Prima giornata dei play-off di UEFA Champions League

Durante l’ 11 e il 12 febbraio si é giocata la prima giornata dei play-off di UEFA Champions League

Le italiane che hanno giocato i play-off sono la Juve,l’ Atalanta,il Milan.

Tra le tre squadre italiane a trionfare é stata la Juve che ha vinto 2-1 con il PSV.

Invece la squadra bergamasca Atalanta ha perso 2-1 con il club Brugge, il Milan ha subito un sconfitta per 1-0 contro il Feyenoord.

Ovviamente la sconfitta delle due squadre italiane rende la qualificazione agli ottavi molto più difficile perché tutto verrà deciso nelle partite di ritorno.

Ci sono stati scontri molto combattuti, come quello tra Manchester city e Real Madrid, il real Madrid infatti ha ribaltato il risultato facendo finire la partita 2-3 per i Blancos.

Invece altre partite sono finite con risultati netti come la vittoria schiacciate del PSG sul Brest per il risultato di 3-0.

Mentre il Dortmund vince 3-0 con lo Sporting.

Poi durante la seconda parte si sono giocate le partite di Celtic Bayern dove la squadra tedesca ha vinto 2-1 insieme ad essa si é disputata la partita tra Monaco e Benfica che ha vinto 1-0

Post recenti

Leave a Comment